Logo Gruppo Dalla Vecchia
Logo Case IH
Visita il sito ufficiale:

Ricambi

Proteggi il tuo investimento e mantieni alta la tua produttività: il Gruppo Dalla Vecchia mette a disposizione una vasta gamma di ricambi originali o ricondizionati CNH per garantire sempre la massima performance della tua macchina.

Ricambi originali

Per assicurare il mantenimento ottimale delle tue macchine, garantendo prestazioni pari a quelle di un prodotto nuovo, il Gruppo Dalla Vecchia in qualità di concessionario ufficiale Case IH mette a disposizione una vasta gamma di pezzi di ricambio autentici.

Questi ricambi rispecchiano gli stessi standard elevati e sono realizzati con gli stessi materiali di alta qualità che caratterizzano le nuove macchine. Sullo Shop DVF troverai un’ampia disponibilità di pezzi di ricambio, spedizioni rapide 24 ore su 24.
Inoltre, avvalendoti del servizio personalizzato di Assistenza del Gruppo Dalla Vecchia, con tecnici altamente specializzati e costantemente formati sulle macchine Case IH, potrai tornare operativo in tempi record.

Indipendentemente dall’età o dal modello della tua macchina Case IH, puoi sempre contare sulla più ampia gamma di ricambi originali o ricondizionati per offrirti sempre le massime prestazioni. Con il Gruppo Dalla Vecchia avrai la qualità e l’affidabilità dei ricambi originali e rigenerati, degli accessori e delle attrezzature Case IH, insieme al servizio professionale offerto dai nostri tecnici.

Ricambi originali Overview:

Reman

CNH Industrial riconosce il valore della promozione della circolarità nel ciclo di vita dei prodotti, ed è per questo che tramite il concessionario ufficiale Gruppo Dalla Vecchia si impegna a ridare vita ai componenti, mettendo a disposizione dei clienti un’ampia selezione di ricambi rigenerati, in sintonia con un approccio produttivo incentrato sull’economia circolare.

Durante il processo di rigenerazione i componenti usati vengono esaminati, rilavorati e collaudati in base alle specifiche originali attraverso l’adozione di tecniche all’avanguardia, rigorose linee guida per il recupero, sistemi di produzione avanzati e un controllo qualità senza paragoni.​​​​